Site preloader
Ottico Porlezza – Ottico del Centro

Autodichiarazione Svizzera Italia

Autodichiarazione Svizzera Italia

Autodichiarazione Svizzera Italia: cittadini italiani e svizzeri possono recarsi presso Ottico del Centro muniti di Autodichiarazione o Autocertificazione, come volete chiamarla.

Come già ribadito più volte, infatti, i prodotti e i servizi che fanno capo al settore ottico sono da ritenersi beni di prima necessità, per i quali gli spostamenti sono consentiti con Autodichiarazione o Autocertificazione, anche uscendo dal proprio territorio o comune di appartenenza.

Questo vale anche per i nostri vicini svizzeri, che per comprovate esigenze – come la riparazione di occhiali, visite di controllo, ritiro di ordini con prova degli occhiali etc… – possono recarsi presso il nostro store di Via Lungolago Matteotti 4 a Porlezza, purché dotati di regolare Autocertificazione o Autodichiarazione.

Potete contattarci via Facebook, via mail all’indirizzo otticodelcentro@gmail.com, via telefono al numero 0344 490012 o ancora via WhatsApp +39 3473717141 per informazioni, o per richiederci un modello dell’Autocertificazione/Autodichiarazione Svizzera Italia timbrato da noi.

Scopri dove ci troviamo e come raggiungerci, cliccando qui!

Leave a comment